Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

21/05/2024
WHITNEY, UN OMAGGIO IN PAROLE E IN MUSICA

120 minuti

Genere: Musica
Regia:
Lingua: Italiano
Età: 8+

Trama: Il progetto nasce nel 2019 da una collaborazione tra Note per l’autismo, Revel Theater e l’associazione Fili Intrecciati. Viene messo in scena uno spettacolo che racconta la vita di Whitney Houston, costellata di successi ma al contempo burrascosa. Fra un pezzo e l’altro ripercorreremo insieme la vita della cantante, fra grandi successi e momenti burrascosi, attraverso dei testi recitati dalla voce narrante di Sabrina Centemero. Una band di 9 elementi più un’attrice, eseguirà alcuni tra i suoi più grandi successi interamente dal vivo. Interpreti e musicisti: Barbara Veronesi – Voce Kader Diop – Batteria Giuseppe Binda – Basso Luca Algisi– Tastiere Vincenzo Di Bisceglie – Chitarra Massimo Gnocchi – Sax Laura Forgia – Cori Giorgia Borlotti – Cori Alessandra Zamparini – Cori Sabrina Centemero – Voce narrante Roberto Sonzogni – Grafica e video

Con: Whitney: Parole E Musica

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.